Integratore a base di canapa sativa, naturalmente ricco di Selenio, Vitamina E, Omega 3, 6 e 9 in perfetto equilibrio fra loro.

Ingredienti
Olio di Canapa (Cannabis sativa L. semi), stabilizzante: glicerolo.
Dose e modo d’uso
Si consiglia di assumere da 2 a 4 softgels al giorno durante i pasti principali.
Contenuti medi per 4 perle
Olio di Canapa Sativa 2000 mg |
di cui grassi polinsaturi 1480 mg |
Omega 3 Acido alfa-linolenico (ALA) 310 mg |
Omega 6 Acido linoleico (LA) 1096 mg Acido gamma linoleico (GLA) 55 mg |
Omega 9 Acido oleico 285 mg |
Grado alcolico 0% |
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
La ricerca
La via obbligata per sviluppare e mettere a frutto le incredibili potenzialità della canapa di Piandelmedico
Savita ha già in programma di implementare una ricerca specifica per la valutazione degli effetti positivi e della messa a punto della posologia dei nostri integratori a supporto della cura, realizzata con medicinali, nell’ambito di alcune specifiche patologie. Questo tipo di ricerca sarà effettuata in collaborazione con alcuni atenei universitari dotati delle necessarie competenze e dei laboratori.
Un’altra area oggetto di ricerca sarà quella della per effettuare le prove per l’utilizzo della plastica di canapa, già realizzata per altri scopi, nella produzione dei softgels dove viene contenuto l’olio per l’integrazione alimentare, i famosi “softgels”. Inizialmente verranno utilizzate le consuete gelatine di origine animale o vegetale, ma l’obiettivo della ricerca sui materiali è quella di arrivare a realizzare softgels interamente derivati dalla canapa sativa, con l’involucro non solo commestibile (la plastica di canapa lo è già), ma anche digeribile nei tempi e nei modi giusti per il corretto rilascio dell’olio in esso contenuto.