INTEGRATORE
ALIMENTARE

A BASE DI OLIO DI CANAPA

Integratore a base di canapa sativa, naturalmente ricco di Selenio, Vitamina E, Omega 3, 6 e 9 in perfetto equilibrio fra loro.

Ingredienti

Olio di Canapa (Cannabis sativa L. semi), stabilizzante: glicerolo, gelatina alimentare.

Dose e modo d’uso

Si consiglia di assumere da 2 a 4 perle al giorno durante i pasti principali.

Contenuti medi per 4 perle

Olio di Canapa Sativa 2000 mg
di cui grassi polinsaturi 1290 mg
Omega 3 Acido alfa-linolenico (ALA) 270 mg
Omega 6 Acido linoleico (LA) 936 mg
Acido gamma linoleico (GLA) 36 mg
Omega 9 Acido oleico 260 mg

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

La ricerca

La via obbligata per sviluppare e mettere a frutto le incredibili potenzialità della canapa di Piandelmedico

Savita ha già in programma di implementare una ricerca specifica per la valutazione degli effetti positivi e della messa a punto della posologia dei nostri integratori a supporto della cura, realizzata con medicinali, nell’ambito di alcune specifiche patologie. Questo tipo di ricerca sarà effettuata in collaborazione con alcuni atenei universitari dotati delle necessarie competenze e dei laboratori.

Un’altra area oggetto di ricerca sarà quella della per effettuare le prove per l’utilizzo della plastica di canapa, già realizzata per altri scopi, nella produzione delle capsule dove viene contenuto l’olio per l’integrazione alimentare, le famose “perle”. Inizialmente verranno utilizzate le consuete gelatine di origine animale o vegetale, ma l’obiettivo della ricerca sui materiali è quella di arrivare a realizzare perle interamente derivate dalla canapa sativa, con l’involucro non solo commestibile (la plastica di canapa lo è già), ma anche digeribile nei tempi e nei modi giusti per il corretto rilascio dell’olio in esso contenuto.